Cari confratelli, e non solo, con questa nuova iniziativa voglio come attuale Gran Maestro non solo rinnovare il modo di comunicare tra di noi, ma aprire il nostro stile di raccontare ed intendere l'enogastronomia ad altri appassionati presenti sul web.
Oggi partiamo con una prima bozza di blog che mi impegno nel futuro prossimo a rendere più graziosa e fruibile, ma come al solito ad aspettare l'ottimo non si parte mai, duque eccoci subito online. Vi invito ad essere attivi con i vostri commenti o post, ad aiutarmi nel rintracciare materiale grafico (loghi della confraternita, foto delle Agapi, ecc.) e a popolare con testi che raccontano in nostro Convivio per una maggiore comprensione da parte del mondo esterno.
Logicamente verranno "postati" i racconti delle nostre Agapi (come si chiamano i nostri incontri, per i visitatori), a breve quello della Tenda Rossa, ma vi invito anche a scrivere delle vostre esperienze personali, legate o non al mondo della ristorazione, in maniera da avere un vero scambio di idee che va anche al di là dei nostri singoli incontri.
Questa vuole essere una finestra che racconta il nostro modo di vivere a 360° l'enogastronomia.
Blog di discussione su enogastronomia per chi, come la Confraternita delle Franche Forchette, è sempre alla ricerca della sublimazione della tavola in tutte le sue declinazioni: cucina, vino e sala.
giovedì 17 febbraio 2011
Il Camerlengo arriva per primo
Iscriviti a:
Post (Atom)